Azienda ITALTECNICA opera da anni nel settore degli impianti tecnici per teatri, cinematografi e sale polivalenti.

Gli specialisti aziendali analizzano, progettano, attrezzano e realizzano sistemi e dispositivi all'avanguardia per locali destinati a...

Certificazioni

Il sistema qualità di Italtecnica è sinonimo di garanzia di qualità costante nel tempo, un continuo processo di perfezionamento, monitoraggio della commessa, assistenza post – vendita, con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze e le richieste del cliente.

UNI EN ISO 9001:2008
La certificazione ISO 9001:2008 è un riconoscimento nazionale rilasciato alle aziende che si contraddistinguono per standard di alta qualità, organizzazione e professionalità. Tale certificazione attesta che l’azienda mantiene elevati standard qualitativi e gestionali in tutti i suoi processi aziendali e questi standard vengono verificati ogni anno da appositi ispettori.
Italtecnica è azienda con sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 certificato settore EA 28b da Accredia per l'attività di progettazione e costruzione di impianti elettrici, audio, video, allestimento di palcoscenici e installazione di attrezzature per locali di pubblico spettacolo.

SOA
In seguito all'entrata in vigore della nuova legislazione italiana in materia dei lavori pubblici (legge 11 febbraio 1994 n. 109 e successive modificazioni), Italtecnica ha ottenuto l'attestazione di qualificazione rilasciata da EURO SOA per due categorie di opere speciali. Tale attestazione di qualificazione costituisce la dimostrazione dell'esistenza dei requisiti di capacità tecnica e finanziaria ai fini dell'affidamento dei lavori pubblici. Italtecnica possiede la certificazione SOA perle seguenti categorie:

  • OS6: Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi (classe III)
  • OS30: Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi (classe II)

TOP